MAPPANO – Ha preso il via nel corso di questa settimana una delle manifestazioni calcistiche più sentite nel territorio mappanese e vale a dire il 10° Torneo dedicato a Samuele Callegaro prematuramente scomparso negli anni 2000.

Da allora i vertici societari dell’atletico Volpiano – Mappano vogliono ricordare il piccolo Samuele con un torneo di Calcio dedicato alla Categoria Primi Calci 2009 / 2010. Le squadre partecipanti sono state suddivise in quattro gironi è sono Atletico Mappano Volpiano, Monterosa, Pol. Valmalone, Lucento, Mappanese, Lenci Poirino, Rivarolese, Juventus women, Torino FC, Borgaro Nobis, Cit Turin, SISPORT bianco, SISPORT nero, Pro Settimo Eureka, Vanchiglia e Pianezza. Artefici di questo importante avvenimento sono Andrea Graneri e Maurizio Marra rispettivamente Presidente e Vice del Club Mappanese.

ilbere
coferbanner

Andrea Graneri sottolinea: “All’ inaugurazione oltre alla famiglia Callegaro c’era Silavano Benedetti responsabile Scuola Calcio Torino, nostro amico, e personale della nostra società. Da dieci anni a questa parte il torneo è il momento clou di tutta la stagione per cui siamo orgogliosi che la Famiglia Callegaro voglia con noi ricordare Samuele. Torneo esaltante con 16 squadre di alta caratura… orgogliosi di questi 10 anni di amicizia con l’Associazione il Sogno di Samuele “.

Dopo gli incontri eliminatori il torneo vedrà le sue fasi finali il 3 giugno dove verrà assegnato il decimo trofeo dedicato a Samuele Callegaro.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.