CASTELLAMONTEArmonica Mente Insieme Onlus porterà per la prima volta a Castellamonte la grande famiglia delle percussioni in tutta la sua gamma espressiva.

La lettura di una fiaba per bambini verrà accompagnata da marimba, balafon, djembè, tamburelli, xilofono, maracas, tuboing, barchimes, bonghi, congas, timpani, cassa, kazoo e molti altri ancora.

ilbere
coferbanner

Lo spettacolo è pensato appositamente per i bambini che parteciperanno interattivamente alla sua messa in scena. Il racconto originale “Junglando” è stato scritto dall’insegnante di propedeutica musicale, nonchè dipendente della Onlus, Alessandra Berardi che da anni edita testi per l’infanzia.

Lei stessa sarà una delle narratrici insieme a Chiara Pollino, mentre l’esecuzione strumentale è affidata alla percussionista Cristina Pedroli. A tutti i bambini prenotati verrà inoltre consegnato un ingresso gratuito a FIABOSCO, omaggio gentilmente offerto da Filippo Chiadó Puli, organizzatore e ideatore del bosco magico di Castellamonte.

La prevendita per i biglietti dello spettacolo musicale è obbligatoria al numero 347.9649401. Tutti i fondi raccolti verranno destinati ai progetti inclusivi proposti dalla Onlus. Il concerto si terrà domenica 22 aprile 2018 alle ore 16.30 presso la sala “Michele Romana” della Casa della Musica di Castellamonte.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
growupcerimonie

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here