sabato 31 Ottobre 2020

OGLIANICO – L’Avis ha donato alla Scuola Primaria un lavagna interattiva multimediale (FOTO E VIDEO)

I bambini hanno accolto l'Avis con entusiasmo e con brevi poesie legate alla donazione di sangue

OGLIANICO – L’AVIS Comunale di Oglianico “Sezione Domenico Giulio” ha donato alla Scuola Primaria “G.Vidari” di Oglianico, una lavagna interattiva multimediale (LIM).

La cerimonia ufficiale di “consegna” si è tenuta ieri, giovedì 12 aprile, presso la scuola. I bambini hanno accolto con entusiasmo alcuni rappresentanti della sezione Avis, quali Giacomo Baudino, Presidente Onorario, Celestino Remogna, Tesoriere e Giuseppe Gresino, che con la donazione odierna ha raggiunto il numero di 101 donazioni effettuate. Presente anche il vice Sindaco di Oglianico, Francesco Arrò.

[su_slider source=”media: 147401,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

La scuola è arrivata così ad avere quattro Lim: due donate da privati, una dal gruppo Alpini e quest’ultima dall’Avis. Gioia e soddisfazione per le insegnanti e per la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo, Valeria Miotti che ha dichiarato: “L’impegno delle associazioni del territorio è davvero importante, e quello che hanno fatto per noi è davvero unico, non è una cosa che capita sovente. Siamo molto fortunati ad avere ad Oglianico delle Associazioni così. Grazie di cuore.”

[rev_slider alias=”maf”]

 

 

I soci Avis hanno rimarcato l’importanza della donazione di sangue, e hanno regalato ai bambini una cartellina con del materiale informativo sull’Avis e il calendario delle donazioni, utile per i famigliari, essendo loro troppo piccoli per donare il sangue.

I bambini hanno letto delle piccole poesie legate alla donazione di sangue e regalato un “cuore” disegnato con scritto “grazie” all’Avis.

[su_slider source=”media: 143165,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA IL VIDEO

[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA LE FOTO

[rev_slider alias=”urb”]

Original Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

OGLIANICO / CAFASSE – Rubano un’auto, svaligiano una villa, si schiantano e scappano

OGLIANICO / CAFASSE – Hanno svaligiato una villa a Varisella, con un'auto rubata a Oglianico e si sono schiantati a Monasterolo...

OGLIANICO – Scontro tra auto e moto in corso Vittorio Veneto angolo via San Grato (FOTO)

OGLIANICO - Incidente oggi, martedì 25 agosto, poco prima di mezzogiorno in corso Vittorio Veneto angolo via San Grato ad Oglianico.

OGLIANICO – Contatore in fiamme in via Aldo Moro (FOTO)

OGLIANICO – Intervento dei Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea oggi, lunedì 24 agosto in via Aldo Moro ad Oglianico.

OGLIANICO – Incendio alloggio in frazione Benne (FOTO E VIDEO)

OGLIANICO - Un incendio è divampato oggi, lunedì 29 giugno, in un'abitazione situata in via San Francesco, frazione Benne di Oglianico.

OGLIANICO – Coppia di pensionati coinvolti in un incidente in tangenziale, all’altezza di Rivoli (FOTO)

OGLIANICO – Non sono gravi i due pensionati di Oglianico, marito e moglie rispettivamente di 80 e 71 anni, che si...

Ultime News

LANZO – Trasferito il Punto di accesso diretto: dal piazzale dell’ospedale all’area del Polisportivo

LANZO - Da sabato 31 ottobre il Punto di accesso diretto (senza prenotazione) di Lanzo dedicato all’esecuzione di tamponi per il...

TG CANAVESE E TORINO – Le notizie di oggi tra incidenti e Covid

TG CANAVESE E TORINO – Nell’edizione di oggi, 30/10/2020: In questa edizione: SAN GIUSTO CANAVESE – Scontro tra due...

SAN MAURO TORINESE – Incidente sul lavoro, deceduto un 47enne

SAN MAURO TORINESE – Incidente mortale sul lavoro, questa notte, alla Tecnofiniture di via Liguria a San Mauro Torinese.

SAN GIUSTO CANAVESE – Scontro tra due vetture sulla Sp40 alle porte di Foglizzo (FOTO)

SAN GIUSTO CANAVESE – Incidente oggi, venerdì 30 ottobre, poco dopo le 17, sulla Sp40 a San Giusto Canavese, all'incrocio con...

PIEMONTE – L’organizzazione sindacale dei Medici Ospedalieri chiede il lockdown totale in Piemonte

PIEMONTE – L'Associazione Anaao Assomed (Associazione Medici Dirigenti) chiede il lockdown totale. È quanto è contenuto in una...