Foto d'archivio

CALCIO / CANAVESE – Torna anche quest’anno, la Canavese Cup.

Dopo il grande successo della prima edizione, il via alla manifestazione verrà dato domenica 13 maggio dalla Canavese Girls Cup riservata alla categoria U12 (2005/2006) con la speranza per gli organizzatori, di avere una buona risposta anche da parte delle società dilettantistiche.

ilbere
gymtonic

Nella successive domeniche di maggio la Canavese Cup continuerà con le categorie Pulcini: domenica 20 maggio, Pulcini 2007 e domenica 27 maggio, Pulcini 2008.
La manifestazione vedrà come nelle precedenti edizioni la partecipazione di squadre professioniste che giocheranno insieme a importanti Società Dilettantistiche provenienti da diverse regioni italiane: Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e nell’ultima edizione anche dalla Svizzera.

 

Novità di quest’anno la partecipazione, per la prima volta, di una squadra francese: la Cercle Athletique de Peymeinade, importante club della Costa Azzurra, situato tra Cannes e Nizza, che conta ben 400 tesserati.

In Canavese verrà la squadra U10 2008, seguita dal Tecnico Sylvain Blanchard da oltre 21 anni nel Club.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Foto d’archivio

 

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.