SOLLEVAMENTO PESI / VENARIA REALE – Domenica 18 si sono svolte a Bioglio (BI) le qualificazioni ai Campionati Italiani Juniores di Pesistica (classi di età dai 16 ai 20 anni), la Coppa Piemonte Under 15 e l’esibizione della categoria Giovanissimi.

Come sempre erano presenti i giovani atleti dell‘A.S.Scolastica Venaria 1 che si sono distinti nella competizione riservata ai Giovanissimi vincendo le rispettive categorie con Rebecca Scamuzzi, Giulia Raminelli  e Muja Fadlaoui.

ilbere
gymtonic

Tra gli Under 15, con un ottimo risultato 62kg di strappo e 78kg di slancio, Cristian Daniele si aggiudicava la Coppa Piemonte nella categoria maschile, gara in cui abbiamo assistito anche al gradito ritorno  di Luigi Nicolosi assente dalle competizioni dai Campionati Italiani di giugno. Tra le ragazze ben figurava Francesca Bentivegna che con 40kg di strappo e 52kg di slancio stabiliva i nuovi Record Regionali della propria categoria.

Per Francesca e Cristian i risultati  fin quì conseguiti son valsi la convocazione al primo raduno collegiale degli atleti di interesse regionale che si svolgerà a Bioglio domenica 25.

 

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.