AUTOMOBILISMO – Il 4° Trofeo Nord Ovest Regolarita’ Auto Storiche diventa indipendente.

Per scelta dei responsabili al Campionato potranno partecipare tutte le Scuderie ed i Club che organizzano eventi di regolarità per auto storiche indipendentemente dal loro tipo di affiliazione.

Il Trofeo giunto alla sua quarta edizione punta a crescere staccato da ogni tipo di legame “politico” con enti o federazioni. Ogni Club può liberamente iscriversi e tutti i partecipanti alle manifestazioni saranno iscritti automaticamente al Trofeo.

ilbere
gymtonic

Il Trofeo Nord Ovest Regolarita’ Auto Storiche, abbreviato anche in TNO, è destinato a premiare tutti i piloti ed i navigatori che, nel corso del 2018, parteciperanno agli eventi inseriti nel Calendario della manifestazione per l’anno in corso.

Il TNO 2018 contempla sia manifestazioni ludico-amatoriali regolaristiche classiche con rilevamenti a pressostati (o fotocellule), che manifestazioni ludico-amatoriali regolaristiche a media. Gli eventi possono essere di tipologia mista, classica ed a media.
La struttura di ogni singolo evento è demandata ad ogni organizzatore che può realizzare i propri eventi in piena autonomia, nel rispetto dei Regolamenti Nazionali.

 

Non è prevista alcuna quota d’iscrizione al Trofeo Nord Ovest 2018 a carico dei partecipanti, che saranno automaticamente iscritti, con l’iscrizione alle singole manifestazioni.

La premiazione del “4° Trofeo Nord Ovest – 2018” avrà luogo in Torino, come ogni anno, in occasione di Automotoretrò nell’ambito della festa di chiusura della stagione sportiva auto storiche.

Il TNO è un Trofeo che punta a far crescere e conoscere la disciplina della regolarità per auto storiche promuovendo ogni singolo evento.
Anche quest’anno a coordinare il Trofeo Nord Ovest è la Valsangone Promotion, società già organizzatrice del Rally Valsangone negli anni 80’-90’ e del Valsangone Revival.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here