TRONZANO (VC) – Incidente mortale ieri, sabato 17 marzo, intorno alle 23,35 sulla SP 11, al km 49 nel Comune di Tronzano (VC).

Una Toyota Yaris a bordo della quale viaggiavano cinque persone, due adulti e tre bambini, che stava percorrendo un lungo rettilineo nel comune di Tronzano in direzione Vercelli è andata ad impattare contro un manufatto di cemento ubicato sul ciglio dell’opposta corsia di marcia. L’urto ha provocato il ribaltamento dell’autovettura nei campi attigui la Strada Provinciale nel senso opposto a quello di marcia. L’auto è rimasta schiacciata.

ilbere
gymtonic

 

Il conducente, un uomo di 49 anni, è deceduto sul colpo. L’occupante del sedile anteriore accanto al guidatore, pur riportando lesioni, è sempre rimasto cosciente ed ha contribuito alla ricostruzione dell’incidente. Uno degli occupanti i sedili posteriori, un bimbo di appena due anni, è rimasto illeso. Gli altri due bambini sono stati invece trasportati in elisoccorso all’Ospedale CTO di Torino e da lì allOspedale pediatrico Regina Margherita.

 

La bimba di 10 anni, a causa delle gravi lesioni riportate è deceduta in ospedale a Torino. Il fratellino di cinque anni è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. I rilievi sono stati svolti dalla pattuglia della Sezione Polizia Stardale di Vercelli unitamente a personale dell’Ufficio Infortunistica e P.G.. Sul posto e per le incombenze del caso era presente il Dirigente la Sezione Polizia Stradale di Vercelli. Le cause sono ancora in corso di accertamento.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here