sabato 15 Maggio 2021
sabato, Maggio 15, 2021
spot_img

RALLY / RIVAROLO CANAVESE – 13^ Ronde del Canavese: primi Gino – Ravera (FOTO E VIDEO)

Ai primi il premio "Bausano". Sul podio secondi in classifica Minchella - Aiezza; terzi Pettenuzzo - Aresca; premio "Bellan" e "Città di Rivarolo" a Tavelli - Cottellero

RALLY / RIVAROLO CANAVESE – Sono Alessandro Gino e Marco Ravera sulla Ford Fiesta Rs (Gino WRC Team), i vincitori assoluti della 13^ Ronde del Canavese, seguiti da Andrea Minchella e Venanzio Aiezza sulla Ford Fiesta (Biella Corse) e da Alessandro Pettenuzzo e Roberto Aresca sulla Ford Focus (Meteo Corse).

Una bella gara, senza incidenti di rilievo, tranne per quelli che hanno danneggiato un’abitazione di Pratiglione, prima con la Citroen Saxo numero 45 di Novero – Sommariva che è rimasta incastrata tra il muretto e la cancellata dell’abitazione e poi dalla Mitsubishi Colt numero 56 di Costanzo – Cima che “abbattuto” il muro di cinta della stessa casa.
Nonostante la pioggia, mischiata con la neve sopra la “Carella”, il pubblico non è mancato, e tanto meno il divertimento.

Ad Alessandro Gino e Marco Ravera, vincitori assoluti, è andato anche il Memorial Livio Bausano, mentre, ad aggiudicarsi il Memorial Gino Bellan e il Premio Città di Rivarolo, sono stati Gianluca Tavelli e Niccolò Cottellero, di Spineto e Cuorgnè, settimi in classifica, a bordo della Skoda Fabia (Due Gi Sport).

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img