venerdì 17 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VISCHE – Yaska, cucciola di pastore tedesco, mette in fuga i ladri

VISCHE – Yaska, femmina di pastore tedesco, è una eroina.

Una banda di ladri è entrata nella proprietà di Alessandro Acotto, e si è trovata davanti Yaska che li ha assaliti.

A Vische, in questi ultimi mesi, c’è stata una vera e propria ondata di furti nelle case, una decina solo nel fine settimana scorso, e tra queste anche l’abitazione di Acotto, dove i ladri sono stati respinti degnamente da Yaska, dopo essere entrati di notte mentre i proprietari dormivano: “Non essendo riusciti ad entrare in casa e a ripararsi dall’aggressione del cane, i ladri hanno dunque desistito e sono scappati a mani vuote.” Spiega Acotto.

Nel cortile c’erano diverse tracce di sangue, quasi tutte dei malviventi, segno che la cucciola ha azzannato per bene.

Il proprietario è certo che si trattasse di ladri, perchè il cancello era aperto e la maniglia piena di sangue. Preoccupato per i suoi concittadini, Acotto ha scritto al Sindaco per avvisrlo e per raccontargli l’atto eroico di Yaska.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img