VISCHE – Grave incidente oggi pomeriggio, domenica 3 settembre 2023 intorno alle 13, a Vische dove un bimbo di quattro anni ha perso tragicamente la vita.
Il piccolo si trovava in una proprietà del padre quando, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Chivasso, che sta indagando per capire la dinamica dell’incidente, avrebbe tentato di entrare nell’abitacolo di un’Ape Piaggio ed è rimasto con la testa incastrata nel finestrino procurandosi una lesione alla base del collo.
Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuto il 118 ed il bimbo, che avrebbe compiuto cinque anni a novembre, è stato elitrasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.