SESTRIERE – La 36° edizione dell’evento sciistico per bambini e ragazzi più prestigioso d’Italia torna presso la celebre località sciistica con la terza tappa del Villaggio di Pinocchio 2018

É iniziata nel migliore dei modi, con piste innevate e condizioni meteo ideali, la 36° edizione di Pinocchio Sugli Sci, l’evento sciistico per ragazzi tra i 5 più importanti al mondo. Stanno proseguendo in queste settimane su tutto il territorio nazionale le selezioni zonali (21 totali) partite a metà dicembre alla ricerca delle giovani promesse dello sci che si sfideranno all’Abetone in occasione delle Finali Nazionali in programma dal 17 al 21 marzo 2018.

gymtonic
giuanun
Paonessa

Martedì 13 febbraio a Sestriere i giovani sciatori della Provincia di Torino festeggiano il martedì grasso mettendosi alla prova sulle splendide piste piemontesi: i piccoli atleti delle categorie Baby e Cuccioli si sfideranno sulla pista Sises mentre i colleghi delle categorie Ragazzi e Allievi saranno impegnati sulla pista G. A. Agnelli. Organizzazione a cura di Sporting Club Sestrieres in collaborazione con Vialattea.

Durante la giornata di gare e divertimento sarà presente anche il Villaggio di Pinocchio, l’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove i piccoli sciatori e gli accompagnatori possono svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell’evento.

Presso l’oasi invernale sarà inoltre possibile ricevere gratuitamente la Pinocchio Card, testare attrezzature sportive, gustare golose merende, ritirare coupon sconto e il Pacco Gara Omaggio, un simpatico e comodo zainetto contenente tanti cadeaux tutti da scoprire.

Il divertimento continua anche dopo le gare con la Maxi Estrazioni: tra tutti gli iscritti alle giornate saranno sorteggiati i fortunati vincitori che porteranno a casa fantastici premi e tantissimi gadgets offerti dai partners dell’evento.

growupsempresaldi
primocontattolungonuovapertura
Pandolfini

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.