BOCCE / SAN GIORGIO – La quadretta del G.B. Castellamontese (Maco Cotto, Giuseppe Bisacca, Marino Aimonetto e Guidi Tarditi) superando nella finalissima con il punteggio di 9-6 il Gaglianico (Marino Bagna, Marco Consolini, Adriano Grigoglio e Giorgio Staccotti), nella serata di mercoledì 31 gennaio si sono imposti nella XX edizione del Trofeo Enrico Bertino che si è disputata al bocciodromo di San Giorgio.
La manifestazione era una gara a quadrette con vincolo di società, la manifestazione è stata organizzata dall’Amici Bocce di Ivrea con l’autorizzazione del comitato regionale del Piemonte e la fattiva collaborazione del comitato territoriale tecnico canavesano.
Nelle semifinali giocate prima della finalissima il Gaglianico aveva prevalso per 13-10 contro la Borgonese (Marco Andorno, Luciano Nazzi, Piero Pettigiani e Davide Rucchione), nell’altra sfida il GB Castellamontese prevaleva per 13-4 contro il Pozzo Strada (Sergio Moiso, Carlo Negro, Matteo Ronco e Bruno Vailatti).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.