IVREA – Come da pronostico Eleonora Peroncini Cus Parma e Marcello Ugazio Team Azzurra Triathlon si aggiudicano la 4^ edizione di Acqua&Terra Triathlon Cross di Viverone.

Seconda posizione per Marta Menditto Sai Frecce Bianche sulla compagna di squadra Matilde Bolzan, Per la prova maschile arrivo in exsequo tra Tommaso Gatti e Fausto Fognini nella categoria Elite.

Nella distanza Super Sprint vincono Valenti Arianna del Raschiani Triathlon e il canavesano Garroni Pietro Ivrea Triathlon. Seconda posizione per Colombo Elena Triathlon Team Brianza, terza Conoscenti Deborah. Nella prova maschile seconda piazza per il compagno di squadra De Falco Luca  Ivrea Triathlon e terzo Cozzi Fabio Pool Cantù.

Gara combattuta fino all’ultimo tra gli elitte della specialità cross triathlon, dove Ugazio Marcello ha imposto un ritmo altissimo. Buona la rimonta di Filippo Galli su Stefano Davite. Un problema tecnico, rottura del cambio, ferma Filippo Rinaldi.

Advertising App ON 2

«Siamo soddisfatti per la bella giornata di sport, – affermano gli organizzatori – in un paesaggio davvero suggestivo come il lago di Viverone. La gara era di altissimo livello e per la nostra piccola società avere i migliori atleti della Nazionale Italiana è stata una grande soddisfazione, questo ci ha ripagati dello sforzo fatto.»

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here