CANAVESE – Sono arrivati dei buoni risultati nella prova unica che era valida per l’assegnazione della maglia rosa del PIT (Paracycling Italian Tour) per le biciclette, tricicli e tandem.

Domenica 10 settembre presso l’autodromo nazionale di Monza nella settima edizione internazionale handcycling gran premio di Monza, che è stato organizzato dai Piccoli diavoli 3 ruote, in una giornata caratterizzata dalla pioggia, ha visto tra i canavesani tutti tesserati per lo Sport abili Alba, il successo con la relativa maglia rosa per il rivarolese Livio Raggino che si è imposto nella categoria dei tricicli 2.

Invece terzo posto per il bollenghino Fabrizio Topatigh che ha gareggiato nella categoria della bicicletta 2, la maglia rosa è stata conquistata da Eduard Minaita Moesco (team Equa). Stessa posizione anche per Enrico Scattolini atleta di Barbania che abita a Torino con il triciclo 1 in questa categoria la vittoria è andata al pugliese Leonardo Melle del Peppe Molè. Nel handbike ha gareggiato anche Marco Catania di Chivasso giungendo dodicesimo.

Advertising App ON 2
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here