CUORGNÈ Porte aperte al Carlin Bergoglio per i giovani appassionati del gioco del calcio, nell’ambito dell’Open Day di venerdì 8 settembre promosso dall’ASD Vallorco 1912, storica compagine calcistica cuorgnatese.

Advertising App ON 2

Un divertente primo allenamento dedicato ai bambini nati tra il 2007 e il 2012 che desiderano avvicinarsi ai valori sani dello sport e allo stesso tempo l’occasione per i genitori di conoscere e valutare le proposta sportiva ed anche formativa offerta dalla Scuola Calcio Vallorco.

“Questa sera sono qui con noi una trentina di bambini e questo ci soddisfa: stiamo lavorando molto sul settore giovanile perché abbiamo notato purtroppo che fra i più piccoli sta calando l’interesse per il calcio- spiega Luigi Pullici, responsabile del settore giovanile dell’ASD Vallorco – La nostra società affronterà l’imminente stagione con tutte le squadre per ogni fascia d’età: dai Primi Calci, fino ad arrivare alla Prima Squadra che milita nel campionato di Prima Categoria”.

“Abbiamo uno staff tecnico preparato e di qualità- prosegue sempre Pullici- un impianto grandioso che è stato recuperato e curato nel minimo dettaglio affinché sia la vetrina del Vallorco. E poi c’è Cesarino, il nostro presidente, che ci trasmette tutto il suo entusiasmo e assieme a lui proseguiamo nel nostro progetto di far tornare grande il Vallorco. Siamo riusciti a far rinascere questa società che va via via rinforzandosi (abbiamo ben duecento tesserati) tornando ed essere una delle realtà più importanti del territorio. ”

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

Per chi volesse disporre di tutte le informazioni in merito alle attività sportive dell’ASD Vallorco è sufficiente recarsi nella segreteria del Carlin Bergoglio dove troverà i dirigenti della società pronti a riceverlo.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

GUARDA IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here