RIVAROLO CANAVESE – Intervento oggi, lunedì 24 luglio, nel tardo pomeriggio, della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e di Castellamonte, dei Carabinieri e del sindaco Alberto Rostagno all’Hotel Europa situato in viale Losego.

Un giovane, ospite della struttura ha dato in escandescenza.  Il ragazzo, che ha già dei problemi, questa mattina si sarebbe dovuto recare ad una visita, ma l’ha saltata.

Oggi la scenata. Una volta calmato, il ragazzo è salito volontariamente sull’ambulanza ed è stato trasportato all’ospedale di Ivrea, nel reparto psichiatria.

Advertising App ON 2

AGGIORNAMENTO 28/07/17 a cura del Direttore: “Il giovane, dimesso dall’ospedale, ieri, giovedì 27 luglio, in centro città, ha avuto nuovamente un comportamento che potremmo definire “abnorme”, urinando nella griglia situata nell’allea. La ripresa amatoriale ci è stata inviata alla redazione cinque minuti dopo che era avvenuto il fatto. Abbiamo deciso, contrariamente dai colleghi, pur avendo avuto per primi la notizia, di non divulgarlo sia per questione di privacy (la tutela della privacy deve valere per chiunque; come non avremmo divulgato la ripresa di un italiano, così abbiamo fatto per il profugo) e per evitare di dare adito ad allarmismi e ai continui commenti razzisti che già sono giunti dopo il primo articolo sopra pubblicato. Abbiamo invece segnalato la situazione a chi di dovere perchè si occupi di questo povero giovane che ha senza dubbio bisogno di cure. Alla luce della divulgazione del video, ci pareva doverosa questa precisazione. Magda Bersini”

GUARDA LE FOTO

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here