VALPERGA – Seconda edizione di “Valperga In The Summer”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco guidata dal presidente Alberto Monteu Fassiot, tenutasi sabato 15 luglio in Piazza Unità D’Italia.

Advertising App ON 2

Soddisfatti per l’esito dell’evento gli organizzatori: “Siamo contenti per la partecipazione dei valperghesi a questa festa d’estate- dichiara Walter Sandretto della Pro Loco- Ad allietare il pomeriggio con i loro giochi per bambini ci ha pensato il Gruppo Storico Allodieri di Cuorgnè mentre alla sera protagonista la musica della Sold Out Band e dei Twisted Minds.

Valperga in The Summer è un evento che abbiamo fortemente voluto perché desideriamo che anche nel mese di luglio ci siano momenti di svago e divertimento per la popolazione. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della kermesse: grazie anche ai commercianti valperghesi che hanno dato vita allo Street Food km0. Si sperava in una maggiore partecipazione, tuttavia un sentito omaggio agli esercenti che hanno aderito”.

“Sono felicissima che si sia riusciti ad organizzare la seconda edizione di Valperga in The Summer perché il paese merita serate come questa- afferma il consigliere Monica Vittone- Mi fa piacere inoltre che ci sia la partecipazione di tanti bambini che si stanno divertendo e giocando tutti assieme”.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA IL VIDEO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here