lunedì 18 Gennaio 2021

AGLIÈ – Terminata la 2° edizione della CANAVESE CUP 2017: tantissimo pubblico e grandi emozioni

AGLIÈ – Terminata la seconda edizione della CANAVESE CUP 2017 torneo riservato alle categorie Pulcini 2° e 3° anno, e per la prima volta anche per le ragazze U12.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

L’evento che ha coinvolto nei tre week-end più di mille persone tra ragazzini e ragazzine con i rispettivi mister, dirigenti e le loro famiglie è stato patrocinato dalla Regione Piemonte, dal Consiglio Regionale, dalla Città Metropolitana di Torino, dai Comuni di Agliè e San Giorgio Canavese e dalle Tre Terre Canavesane.

Una grande affluenza di pubblico ha fatto da cornice alla manifestazione e tutto l’evento si è svolto in un clima divertente e sereno.

L’organizzatore Paolo Druetto afferma: “dopo i mesi dei preparativi, nei quali abbiamo lavorato per realizzare questa Manifestazione (al quale hanno aderito 37 squadre con la partecipazione di numerose Società Dilettantistiche provenienti da Friuli, Trentino, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Valle d’Aosta, oltre a quelle Canavesane e per la prima volta abbiamo avuto la partecipazione di una squadra straniera l’Etoile Broye da Losanna, che si sono confrontate con le squadre di JUVENTUS, BOLOGNA FC, TORINO FC, INTERNAZIONALE FC, UC SAMPDORIA, HELLAS VERONA) è stata davvero bello vedere tutte queste squadre scendere in campo in una sana competizione sportiva.

[su_slider source=”media: 110138″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

Un ringraziamento particolare volevo farlo al Comune di Agliè nella persona del Sindaco Marco Succio per aver creduto nella nostra iniziativa e per la grande collaborazione che ha voluto darci, a Franco Marchiando che con la sua esperienza è stato fondamentale per la riuscita della Manifestazione, all’Assessore Regionale Dott. Ferraris al Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta Dott. Mossino per il loro appoggio, alla Pro Loco di Agliè per il fattivo e importante contributo, all’ASD Valle Sacra e all’USD Agliè per la collaborazione.

A tutto lo staff della Canavese Cup va un ringraziamento davvero speciale per il contribuito che è riuscito a dare e che senza il quale non si sarebbe potuto raggiungere il risultato che siamo riusciti ad ottenere, ringraziamenti che sono arrivati con molto piacere da tutte le squdre che hanno partecipato. Finisco ringraziando tutte le Società partecipanti, tutti gli sponsor e tutte le persone che hanno collaborato!”

Conclude Druetto “a breve cominceremo a pensare alla prossima edizione, il nostro impegno sarà rivolto ad una terza edizione ancora più prestigiosa e più divertente e con l’aiuto di tutti sicuramente raggiungeremo questi obiettivi”.

[su_slider source=”media: 109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993,116078″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Leggi anche...