martedì 30 Novembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

MILANO – Coquette art de port: “Le frequenze dell’anima suonate dall’ArteTerapia” (FOTO E VIDEO)

 

MILANO – Al Grattacielo Pirelli all’interno della sala Pirelli in collaborazione con Regione Lombardia è andata in scena con enorme successo la Presentazione Ufficiale del Volume di Coquette art de port che ha confermato fortemente il messaggio che l’Artista Coquette art de port ha voluto trasmettere con la realizzazione dello stesso.

“Questo volume – afferma l’artista – desidera condividere il valore umano e professionale di alcune persone che, con amore, saggezza e buona volontà, dedicano la loro vita a ciò in cui credono.

L’ Arte appartiene a tutti. L’ Arte è la forma più nobile e vera di comunicazione. L’ Arte unisce i popoli. L’ Arte è diplomazia. L’ Arte è sinonimo di sensibilità. L’ Arte è prendere coscienza. L’ Arte è empatia. L’ Arte è quanto di più vero possa esistere. L’ Arte è la contemplazione di noi stessi

L’ Arte è la chiave di lettura del mistero della creazione. L’ Arte non mente. L’ Arte è l’Uomo. L’ Arte è il Graal. L’Arte è il coraggio di essere, divenire e lasciare il segno. L’Arte è umile e generosa perché dona a chiunque la libertà di espressione, del giudizio, ma al contempo è ironica perché è suprema.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

L’Arte, quindi, e in particolare l’Arte di Coquette e art de port, ha uno scopo nobile: quello di comunicare, attraverso la bellezza, quanto l’anima incida in tutto ciò che facciamo.

Che il mondo conosca anche l’aspetto più sensibile di noi stessi, perché dietro una maschera e un ruolo, per quanto acclarato, c’è sempre un Uomo non inteso come semplice sostantivo, bensì come il risultato della sua più nobile e celestiale espressione.

Il ricercare determinate persone ha un significato ben preciso: far riflettere i lettori, nonché gli spettatori, sui sentimenti della vita e sulle nostre emozioni che, solo se misericordiose, potranno realmente contribuire al cambiamento del mondo.

D’altro canto l’uomo, in quanto tale, ha sempre inseguito le emozioni… l’importante è condividerle.

[su_slider source=”media: 110138″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il volume di Coquette art de port contribuirà a dare valore aggiunto e completa visibilità, estesa a livello mondiale, in primis alla persona.

L’Arte, infatti, è una liaison che unisce il nostro io con ciò che pratichiamo nel quotidiano. Ecco il motivo per il quale ringrazio apertamente tutti i coloro che hanno accettato di farne parte. “Mettersi a nudo” indossando l’Arte di Coquette art de port!

Il successo è dovuto anche al fatto di avere avuto il prezioso contributo di autorevoli professionisti:

Giulio Gallera Assessore Welfare Regione Lombardia; Antonella Beretta Presidente associazione FATE Onlus Ospedale Niguarda Milano; Candida Livatino Grafologa, autrice e personaggio televisivo; Antonietta Bonfrisco Dirigente medico; Angelo Bonfrisco Arbitro nazionale calcio; Lucia Vaselli Psicologa – Psicoterapeuta; Antonino Di Pietro Fondatore-Direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis e Presidente I.S.PL.A.D.; Nicola D’Errico Stilista, titolare atelier abiti da sposa haute couture; Alex Ricchebuono Head of Sales Advanced Capital; Marika Orlando Presidente Wine Fashion Europe e ambasciatrice Made in Italy nel mondo; Silvia Stibilj Campionessa del mondo di Solo Dance Senior pattinaggio a rotelle; Vincenzo Longo Medico Chirurgo specializzato in Ginecologia e Ostetricia; Giuseppe Racioppi Produttore e regista TV Cinema Moda presso Production Management Group; Luca Pappalardo Chef; Nicola Pasini Professore Scienza Politica Università Statale di Milano; Vittorio Emanuele Parsi Professore Relazioni Internazionali Università Cattolica di Milano, Direttore Alta Scuola Aseri; Luciano Garofano Presidenze dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi Dott. Biologo Italiano , Generale in concedo dell’Arma dei Carabinieri;  Vincenzo Adriani Presidente Associazione Minuetto “Mimi’ sarà” di Milano; Marina Corazziari Scenografa e designer di gioielli; Maria Longo Moderatrice, Università Vita-Salute San Raffaele.

Inoltre durante la conferenza stampa è stato creato un evento nell’evento: Servizio Filatelico Temporaneo con Annullo Speciale Poste Italiane S.p.a .

Il tutto è stato supportato da numerosi partnership e da eccellenti sponsor.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO


[su_slider source=”media:109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img