OGLIANICO – Questa mattina, domenica 28 maggio, ad Oglianico si è tenuto il 10^ Memorial Tiziano Bianco, gara ciclistica amatoriale, ultima tappa del Giro del Canavese, organizzato dalla A.S. Ciclismo con la collaborazione della Pro Loco di Oglianico, il patrocinio del Comune.

Advertising App ON 2

La gara, con un percorso che prevedeva partenza da Oglianico per poi proseguire a Favria, Front, Busano e Favria da ripetersi sei volte per un totale di 75 chilometri, ha avuto circa una sessantina di partecipanti.

Grande l’impegno, per organizzarlo, di Gigi Bianco, fratello di Tiziano, colui che ha voluto far nascere questa gara proprio in memoria di Tiziano, deceduto per un incidente in montagna, altra sua grande passione oltre al ciclismo.

La Pro Loco aveva accolto, qualche edizione fa, con entusiasmo il Memorial ad Oglianico, proprio perchè Tiziano Bianco era oglianicese.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

La gara si è tenuta senza intoppi. Al termine la Pro Loco ha offerto un sostanzioso rinfresco seguito dalle premiazioni.

I primi di quest’edizione, per ogni categoria sono: Riccardo Rinaldi (categ. Juniores); Ivan Buoso (Senior 1); Bruno Dellerba (Veterani 1); Maurizio Cirafici (Veterani 2); Andrea Arbezzano (Senior 2); Mario Soffietti (Gentlemen 1); Angelo Maruca (Gentlemen 2); Livio Fausone (Supergentlemen A) e Antonio Pitiddu (Supergentlemen B).

Ora un nuovo impegno attende la Pro Loco di Oglianico: la Festa Patronale di San Feliciano che si terrà ad inizio giugno

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

 

 

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here