IVREA – Pala Antonicelli super affollato sabato scorso, 6 maggio, per tifare le ragazze del Manital Ivrea Canavese Volley che si giocavano l’accesso ai play off per la Serie B1 Nazionale.

Un importantissimo traguardo che la squadra ha raggiunto battendo l’Uniabita Netvolley Cinisello Balsamo per 3 set a 0.

L’hastag creato ad inizio stagione era #volarebassoperpuntareinalto, e in alto ci sono arrivate.

La scorsa settimana c’era già in squadra e tra i componenti della società, un clima di festa per aver ottenuto la possibilità di giocare questa partita. Le ragazze hanno giocato con grande professionalità e unicamente per divertirsi. Questo modo di affrontarla ha permesso loro di giocare dando il meglio e i risultati si sono visti.

Advertising App ON 2

A bordo campo, ad incitare le giocatrici, anche il vice Sindaco e l’assessore allo Sport di Ivrea, Enrico Capirone e Giovanna Strobbia, nonché l’assessore Regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris.

Soddisfazione e orgoglio: per la prima volta un formazione femminile di una società pallavolistica canavesana raggiunge un simile risultato, quello di potersi giocare questa possibilità, e, oltretutto vincere e proseguire nella sua corsa verso la Serie B1 Nazionale.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Premiato il lavoro della Società Canavese Volley composto da un direttivo formato da 15 persone, impegnate tutto l’anno. Le ragazze, provenienti tutte dal vivaio della Società, sono cresciute insieme andando a formare una squadra compatta e coesa.

Modificato il mood creato in occasione dell’attesa, Road To Be The One, con l’aggiunta di “welcome aboard” e “take off”.

Ora le attende la partita con il G.S.M. Mondial Quartirolo Carpi (MO).

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here