OZEGNA – Successo per la Rassegna di Primavera che si è tenuta domenica scorsa, 23 aprile, ad Ozegna.

Numerose le bancarelle presenti, nonché i visitatori, complice anche la bella giornata di sole.

«Quest’anno abbiamo pensato di suddividere la fiera per settori merceologici » spiega il Sindaco di Ozegna Sergio Bartoli.

Organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco, Coltivatori Diretti, Donne Rurali e A.I.B., si tratta di un appuntamento tradizionale.

adver concordia
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna 700×100

Oltre alla fiera si è tenuta la Mostra zootecnica con la tradizionale esposizione dei macchinari ed attrezzature agricole e, nel pomeriggio, la caratteristica Battaglia delle Reines, 18esimo campionato regionale, il cui finale si terrà a Tavagnasco.

«Siamo soddisfatti – prosegue Bartoli – è stata una bella manifestazione molto sentita. Anche il padiglione enogastronomico curato dalla Pro Loco è andato molto bene.»

Advertising App ON 2

E adesso Ozegna si prepara a festeggiare i 70 anni della “ricostituzione del Comune”, con le celebrazioni che si terranno a maggio.

Nel programma è previsto l’annullo filatelico, curato da ‘L Gavason, il corteo delle autorità in sfilata, la cerimonia ufficiale e l’intitolazione di una piazza al primo Sindaco di Ozegna dopo la ricostituzione: Besso Ceretto.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA IL VIDEO di Matteo Falcone

contatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here