sabato 26 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – SI INTRODUCE IN OSPEDALE: ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE E LESIONI

IVREA – È stato arrestato oggi pomeriggio dalla Polizia di Ivrea per violenza sessuale, lesioni, furto e rapina.

Un giovane di 20 anni di origine marocchina, residente a Pont Canavese, la scorsa notte, nel reparto di traumatologia dell’ospedale di Ivrea, ha costretto una paziente di settant’anni a toccargli i genitali. In un’altra stanza invece si sarebbe masturbato di fronte ad un’altra.

Il giovane si sarebbe introdotto nell’ospedale con l’intento di rubare dagli armadietti del personale e dei pazienti ricoverati nei vari reparti.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Le pazienti hanno urlato richiamando l’attenzione di un infermiere che ha tentato di fermarlo, ma è stato picchiato dal giovane Sul posto sono poi intervenuti gli agenti di Polizia del commissariato di Ivrea che l’hanno bloccato al pronto soccorso e portato presso la casa circondariale di Ivrea.

[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Sono costernato per le persone assistite e per il nostro operatore. E’ un fatto orribile – dichiara il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone –, tanto da rendere difficile attivare contromisure giuste e appropriate, che comunque devono essere adottate con molta intelligenza. L’ospedale, infatti, è un luogo di cura e come tale deve essere aperto, non può essere trasformato in una fortezza, ma è comunque necessario che sia vissuto come un luogo sicuro. Peraltro, stavamo già predisponendo un bando di gara per potenziare la sicurezza dei nostri Ospedali, anche con la dotazione di strumentazione appropriata”.

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img