FELETTO – Brutto incidente oggi poco prima delle 16,30 sulla 460.
Una Fiat Punto condotta da una donna, A.A. 55 anni di Torino, é uscita fuori strada schiantandosi prima contro ad un lampione che è stato divelto completamente staccando addirittura il blocco di cemento posto alla base e sepolto nel terreno, e terminando poi la sua corsa sul prato, ribaltata su un fianco.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea, due ambulanze (Croce Rossa di Rivarolo e di Castellamonte), l’elicottero dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Rivarolo Canavese, Canavese Soccorso per il recupero del mezzo e i tecnici dell’Enel.
La donna é stata estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco e affidata alle cure dei sanitari, che, dopo averla stabilizzata, l’hanno portata all’Ospedale di Ciriè. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.