domenica 18 Aprile 2021

KICKBOXING – Giorgio e Armen Petrosyan hanno incontrato i giovani atleti del Team Rama

KICKBOXING – Mario Rama ha fatto un regalo speciale ai suoi allievi: uno stage con i fratelli Pretosyan. Giorgio e Armen, due super campioni, pluri titolati, capaci di trascinare il pubblico, di scatenate attenzione dei media e di appassionare migliaia di fans in tutto il mondo.

Dalla Russia all’Italia, passando per tutti i paesi europei, il nome dei Fratelli Petrosyan è sinonimo di sportività, professionalità, correttezza, umiltà e forza.

La palestra Combat & Fitness di Mario Rama, presso la Struttura Air Sporting di Olbia, ha accolto oltre 40 allievi per lo stage più atteso. Giorgio e Armen hanno parlato, spiegato, fatto vedere e aiutato a comprendere la magia della Muay Thai

Una vita dedicata allo sport per i fratelli Petrosyan, entrambi eccellenza dello sport internazionale. Un’infanzia complicata che ha trovato nella visione dei film di Jean-Claude Van Damme l’idea per cogliere il piacere di una passione, che alimentata con sacrificio, è diventata professione. “C’è sempre da imparare”, dicono , “Nella vita non si finisce mai, ma non tutti lo capiscono, alcuni credono di sapere tutto, sbagliano !”

Giorgio il fratello più grande, ama la sua vita, le diete, gli incontri,le vittorie e la fatica. Ha 31 anni , ha vinto tutto ciò che si poteva vincere, si prepara per l’appuntamento della stagione a Mosca il prossimo 18 febbraio, combatterà per la conquista del titolo mondiale.

Giorgio è autore di “Con le mie mani ” libro arrivato in breve tempo alla sua seconda ristampa. Leggere la sua storia, tormentata ,da combattente è come vivere la sua vita. .Nato nell’Armenia insanguinata dalla guerra con l’Azerbaijan, per sfuggire alle violenze nel 1999 parte alla volta dell’Italia con il padre Andrei e il fratello Stepan, arriva in Italia e cresce votandosi anima e corpo alla kickboxing . Sceglie di diventare un campione. Inanellando una vittoria dopo l’altra, vince i più importanti titoli mondiali e diventa un’autentica leggenda vivente delle arti marziali.

Armen è il fratello più piccolo,ricorda poco dell’Armenia, ricorda che fin da piccolo ha alimentato il desiderio di diventare qualcuno. La coppia di fratelli è affiatata nella vita come sul ring. Sono i portacolori dell’Italia nel mondo, combattono entrambi per la Fight -1 con presidente Carlo Di Blasi e per il team Leone Petrosyan. Lavorano sempre insieme, amano la sardegna, torneranno da Mario Rama.

Il Team Rama è ora impegnato nella preparazione in funzione del Petrosyan Mania 4 per le selezioni di Octagon alle quali parteciperà Damian Morisot giovane talento del Team Rama

Per Mario Rama, la vita riprende i ritmi della palestra : corsi aperti ai Bambini dai 4 ai 7 anni e dagli 8 ai 12 e poi corsi mirati e dedicati agli adulti.

Leggi anche...

spot_img