FELETTO – Questa mattina a Feletto è stata celebrata la tradizionale festa di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali e degli agricoltori.
La festa è stata organizzata dall’Associazione Agricola Felettese in collaborazione con Coldiretti. Tutti riuniti in piazza Martiri Felettesi, si è svolta la benedizione di circa una decina di trattori. Una festa sempre molto sentita quella della celebrazione di Sant’Antonio, alla quale partecipano ogni anno, non soltanto gli agricoltori, ma anche diversi cittadini che portano il loro animale da compagnia in piazza per la benedizione.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.