OZEGNA – Per tutta la notte ha respirato il gas che si sono sprigionati dalla caldaia in seguito ad un malfunzionamento.
C.C., un 36enne residente in via Fratelli Berra, è rimasto intossicato in modo grave. L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 8,30, lanciato dai due anziani che risiedono al piano terra, quando hanno visto che il nipote non rispondeva alle chiamate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, il 118 e i Carabinieri di Agliè. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Ivrea. A respire le esalazioni di monossido anche un cane, che però sta bene.
In corso le indagini e gli accertamenti sulla caldaia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.