BOSCONERO – Un sessantenne, già noto alle forze dell’ordine, questa mattina, ha rubato una vettura, ma la sua fuga è terminata dal passaggio a livello chiuso.
L’uomo sceso dall’auto ha iniziato una colluttazione con il proprietario che l’aveva raggiunto. Successivamente, sul posto, sono arrivati i Carabinieri allertati nel frattempo. Il ladro è stato portato al Pronto Soccorso di Ivrea, dopo le prime cure del 118, per le contusioni riportate nella rissa.
AGGIORNAMENTO – Il ladro (68 anni per l’esattezza), è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri di San Giorgio Canavese. L’auto, una Fiat Panda, era stata rubata lo scorso 8 gennaio a San Giusto Canavese, al proprietario che vive a Bosconero e che, questa mattina, ha visto il ladro, sulla sua auto, fermo al passaggio a livello.
Il furto era stato denunciato a San Giorgio. Nei confronti del 68enne è scattata anche una denuncia per guida senza patente, poichè revocata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.