IVREA – È stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ivrea Tcaciuc Mircea, pregiudicato rumeno di 53 anni.
I militari dell’Arma lo hanno identificato e bloccato nel corso di un controllo presso il Movicentro di Ivrea, dove il rumeno era in compagnia di altri pregiudicati.
Da immediati accertamenti è emerso che su di lui pendeva un ordine di cattura emesso a novembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Torino. Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto e successivamente ristretto presso il carcere di Ivrea, dove dovrà espiare la pena residua di un anno e sette mesi di reclusione per diversi reati contro la persona ed il patrimonio commessi a Nole nel 2013.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una pinza e due cacciaviti, di cui non ha saputo giustificare il possesso. Per questo è stato anche denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea per porto di strumenti atti ad offendere
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.