giovedì 4 Marzo 2021

IVREA – BLOCCATO E ARRESTATO PREGIUDICATO SUL QUALE PENDEVA ORDINE DI CATTURA

L'uomo è stato denunciato anche per possesso di armi atte ad offendere

IVREA – È stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ivrea Tcaciuc Mircea, pregiudicato rumeno di 53 anni.

I militari dell’Arma lo hanno identificato e bloccato nel corso di un controllo presso il Movicentro di Ivrea, dove il rumeno era in compagnia di altri pregiudicati.

Da immediati accertamenti è emerso che su di lui pendeva un ordine di cattura emesso a novembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Torino. Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto e successivamente ristretto presso il carcere di Ivrea, dove dovrà espiare la pena residua di un anno e sette mesi di reclusione per diversi reati contro la persona ed il patrimonio commessi a Nole nel 2013.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una pinza e due cacciaviti, di cui non ha saputo giustificare il possesso. Per questo è stato anche denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea per porto di strumenti atti ad offendere

Leggi anche...