CUORGNÈ – I Vigili del Fuoco Volontari di Cuorgnè hanno celebrato Santa Barbara.
Come sempre presenti le amministrazioni di Cuorgnè, Busano, Pont Canavese e Ingria, nonché gli AIB, la Croce Rossa di Pont Canavese, i Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo e di Castellamonte.
Dopo la Santa Messa, i volontari si sono recati al distaccamento, dove si sono tenuti i discorsi ufficiali.
Il Sindaco di Cuorgnè, Beppe Pezzetto, ha sottolineato l’importanza dell’operato dei Vigili del Fuoco e li ha ringraziati più volte per il loro lavoro.
I volontari hanno rimarcato la grande collaborazione con il distaccamento di Rivarolo e, a breve, anche con quello di Castellamonte, perchè «la cosa più importante non è l’appartenenza ad un distaccamento piuttosto che ad un altro ma riuscire ad aiutare i cittadini».
Durante la cerimonia sono stati consegnate le Croci di Servizio per i 15 anni di attività a Marco Malosti e a Luca Sansoè. La giornata è terminata, dopo l’omaggio ai caduti, con il pranzo sociale.
Anche nel 2016 gli interventi effettuati sono stati circa 200, alcuni di grande portata come l’incendio alla Darkem di Scarmagno e interventi a Moncalieri per la recente alluvione.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.