giovedì 3 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ / VALPERGA – DROGA E ARMI IN CASA: DENUNCIATO UN 35ENNE

CUORGNÈ / VALPERGA – I carabinieri della Stazione di Cuorgnè hanno denunciato un 35enne abitante a Valperga per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti rinvenuto nell’abitazione del giovane cinque barattoli contenenti complessivamente circa 450 grammi di marijuana ed una pianta essiccata di marijuana.

Nella camera del 35enne i carabinieri hanno trovato anche una carabina ad aria compressa, considerata arma comune da sparo, illegittimamente detenuta. Droga e arma sono state sottoposte a sequestro penale e il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea.

Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno sequestrato in Canavese oltre 4,5 kg di sostanze stupefacenti, 265 piante di cannabis e 45 dosi personali. Undici le persone tratte in arresto per spaccio e 63 quelle denunciate per lo stesso reato. Infine 160 quelle segnalate per uso personale di droghe.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img