CASTELLAMONTE – È deceduta ieri Daniela Rovetto, dipendente del Comune di Castellamonte. Avrebbe compiuto 53 anni lunedì prossimo, giorno in cui si terrà il funerale.
Da tempo lottava contro al tumore che alla fine l’ha stroncata. Originaria di frazione Muriaglio, viveva a Campo con il marito e la figlia Stefania, laureata lo scorso 30 novembre.
L’Amministrazione comunale è in lutto per la perdita Daniela, molto attaccata alla città e al suo lavoro, tanto che, come suo desiderio, prima di andare alla Parrocchia di frazione Muriaglio, dove verrà celebrato il funerale lunedì alle 11, la salma verrà portata per un ultimo saluto presso il municipio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.