RALLY – Winners Rally Team vive nel migliori dei modi la settimana che porta al Monza Rally Show conquistando la vittoria assoluta al “Rally della Ciociaria” grazie alla splendida prestazione di Graziano Desantis;
il driver frusinate domina la gara di casa concludendo sul gradino più alto del podio, a bordo della Ford Fiesta R5 di Bernini Rally, avvalendosi del prezioso aiuto alle note del conterraneo Andrea Colapietro.
“Sono molto felice per questo splendido risultato,” – il commento a caldo di Graziano Desantis – “correre su queste speciali non è mai facile; abbiamo attaccato dal primo chilometro e siamo stati premiati. Dedico la vittoria alla mia famiglia, ai ragazzi dell’assistenza che mi hanno messo a disposizione una vettura perfetta ed allo staff di Winners Rally Team che mi sostiene con grande professionalità e passione. Da giovedì saremo a Monza per vivere in prima persona l’evento motoristico più adrenalinico dell’anno.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.