mercoledì 24 Febbraio 2021

VALPERGA – Una cena tutta… arancione

VALPERGA – Incoraggiata dal successo della Cena d’Azzurro organizzata quest’estate appena trascorsa, una nuova iniziativa “colorata” presso il Divinity Bar nella serata di sabato 5 novembre.

Data la prossimità con la festa di Halloween che rimanda immediatamente il pensiero alla classica zucca intagliata, per quest’ultimo appuntamento la scelta non poteva che ricadere sul colore arancione. Cosi i commensali hanno potuto passare una serata in allegria gustando e assaggiando le portate del menù ad hoc preparato sul posto dai titolari del Divinity Bar e della Gastronomia Leonardo, dove figuravano solo ed esclusivamente pietanze “in tinta” che rispettassero il rigido criterio cromatico: per citarne alcune, la millefoglie di gamberi, risotto di zucca, purea di zucca dolce.

L’obiettivo della serata, come nel caso della precedente iniziativa estiva, è quello di sviluppare una proficua collaborazione tra commercianti allo scopo di realizzare altri eventi simili, creando così momenti all’insegna del divertimento e del buon cibo coinvolgendo la popolazione.

Leggi anche...