VALPERGA – Incoraggiata dal successo della Cena d’Azzurro organizzata quest’estate appena trascorsa, una nuova iniziativa “colorata” presso il Divinity Bar nella serata di sabato 5 novembre.
Data la prossimità con la festa di Halloween che rimanda immediatamente il pensiero alla classica zucca intagliata, per quest’ultimo appuntamento la scelta non poteva che ricadere sul colore arancione. Cosi i commensali hanno potuto passare una serata in allegria gustando e assaggiando le portate del menù ad hoc preparato sul posto dai titolari del Divinity Bar e della Gastronomia Leonardo, dove figuravano solo ed esclusivamente pietanze “in tinta” che rispettassero il rigido criterio cromatico: per citarne alcune, la millefoglie di gamberi, risotto di zucca, purea di zucca dolce.
L’obiettivo della serata, come nel caso della precedente iniziativa estiva, è quello di sviluppare una proficua collaborazione tra commercianti allo scopo di realizzare altri eventi simili, creando così momenti all’insegna del divertimento e del buon cibo coinvolgendo la popolazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.