RIVAROLO CANAVESE – A nulla sono valsi gli appelli dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea lanciati con appositi incontri nelle chiese del Canavese, nonché la distribuzione di pieghevoli informativi con i quali si informa su possibili truffe e si avvisa di “non aprire agli sconosciuti e chiamare il 112”.
Tre finti impiegati comunali hanno rapinato, ieri pomeriggio, un’abitazione situata in viale Losego a Rivarolo. Vittime due ottantenni. I truffatori sono riusciti con questo stratagemma ad entrare in casa e a rubare i gioielli di proprietà degli anziani. Dopodichè sono scappati. Indagini in corso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.