mercoledì 3 Marzo 2021

IVREA – Sabato 12 novembre: Job Day

IVREA – Dalle ore 14 alle 17 di sabato 12 novembre gli studenti  potranno incontrare più di venti realtà produttive e associative del territorio per avviare percorsi di tirocinio, stage e progetti di Tesi di Laurea.

La Presidente Rita Bussi e tutto il CdA dell’Associazione per gli Insediamenti Universitari e l’Alta Formazione in Canavese valutano molto positivamente la risposta avuta da Aziende, Associazioni e varie realtà produttive a questa prima iniziativa e confidano che altre realtà possano in futuro aggiungersi per rendere il territorio sempre più attrattivo e capace di valorizzare le proprie eccellenze mettendole a disposizione degli studenti per il completamento del loro ciclo di studi.

Presso il Polo Universitario di Officina saranno allestiti punti informativi dove potranno essere approfondite le attività svolte, le offerte formative fruibili, il livello di competenze e le tipologie di percorso richiesti per l’avvio del percorso di stage.

Al termine della giornata la presenza, fra le aziende partecipanti al Job Day, i partecipanti potranno degustare dei vini.

Oltre a diverse aziende, e a Confindustria Canavese, saranno presenti anche l’Associazione Archivio Storico Olivetti, Associazione Culturale Miscela- Spazio Arte Giovani e l’Associazione per gli Insediamenti Universitari e l’Alta Formazione in Canavese.

Leggi anche...