FELETTO – Fuori pericolo, è tornata a casa la 25enne di Rivarolo Canavese, che lo scorso martedì 1 novembre, alle 5 del mattino, era a bordo, insieme ad un 27enne di Rivarossa, alla Ford Fiesta che si è ribaltata in via Circonvallazione.
I tempi di arrivo all’Ospedale di Ciriè sono stati fondamentali, per scongiurare il peggio che poteva causare l’emorragia interna riscontrata, e, a parte un trauma cranico, ora sta bene.
In condizioni più gravi il giovane di Rivarossa, al quale è stata asportata la milza, e forse dovrà subire un’ulteriore operazione.
L’auto si era ribaltata nel fossato che costeggia la strada, dopo aver invaso la corsia opposta. A causare l’incidente, un colpo di sonno.
Si è trattato dell’ennesimo incidente in quel punto. I residenti lamentano la necessità di porre rimedio: solo la settimana prima avevano terminato di mettere a posto il muro di cinta che delimita la proprietà danneggiato dall’incidente precedente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.