RIVAROLO CANAVESE – Anche questa edizione della Festa di Halloween dedicata a tutte le famiglie, e organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà, è stata un successo.

Molte famiglie, con i bambini mascherati in diversi modi, hanno partecipato ieri, domenica 30 ottobre, a quest’evento con apertura straordinaria del Castello Malgrà.

I volontari hanno allestito laboratori artistici-manuali e giochi di logica, che hanno impegnato e divertito i bambini, ai quali è seguita la merenda.

Una sorta di “carnevale d’autunno”, come l’ha descritto il Presidente dell’Associazione, Silvia Vacca, oltre ad essere stata un’occasione, colta da molti genitori, di vistare l’antico maniero e riscoprirne la storia.

La stagione del Castello Malgrà, iniziata a maggio, si è conclusa lo scorso 16 ottobre. Una stagione ricca di eventi, ben 21 in sei mesi, che hanno avuto un ottimo riscontro in termini di affluenza al Castello, contribuendo così a far conoscere questo patrimonio cittadino. Scopo del sodalizio che opera fin dal 1992, curando il castello in modo del tutto gratuito, e valorizzandolo con eventi tutti gli anni.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here