BOSCONERO / FELETTO – Brutto incidente questa sera poco dopo le 17,30 sulla 460 tra Bosconero e Feletto.
Coinvolte un’Alfa Mito condotta da un giovane di Lombardore e una Fiat Sedici con a bordo una coppia, marito e moglie, di Torino.
L’Alfa Mito dopo aver carambolato è finita fuori strada con la parte posteriore nel fossato. La Fiat Sedici invece si è ribaltata a lato della carreggiata.
Sul posto la Croce Rossa di Castellamonte e di Rivarolo Canavese, i Vigili del Fuoco di Bosconero e di Torino e la Polizia Stradale.
La coppia, rimasta ferita, è stata estratta dalla vettura, e, dopo una prima medicazione sul posto, è stata portata all’ospedale di Ciriè.
Spaventato il giovane sull’Alfa, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Ciriè per controlli. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia. Il traffico ha subito rallentamenti e si sono formate lunghe code.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.