giovedì 17 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CALUSO – Martinetti: Prime attività per l’indirizzo scientifico sportivo

spot_img

CALUSO – Prime attività “sul campo” dell’indirizzo scientifico sportivo già ad inizio anno, con un’uscita a Mentone dal 26 al 30 settembre: la classe terza, accompagnata dai professori Romanutti e Careggio, ha seguito con attenzione e passione il corso di vela, dimostrando interesse e maturità.

E alla fine della lezione i ragazzi si sono dedicati ad altre attività come canoa e padling.

Clima, temperatura, e un vento leggero hanno permesso di andare in barca divertendosi. ma senza pericoli! inoltre un mare limpidissimo ha favorito anche le immersioni. Non è sempre facile trovare le condizioni ottimali per entrambe le attività! Bilancio positivo quindi per gli studenti che hanno scelto di unire cultura e sport.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img