CALUSO – Prime attività “sul campo” dell’indirizzo scientifico sportivo già ad inizio anno, con un’uscita a Mentone dal 26 al 30 settembre: la classe terza, accompagnata dai professori Romanutti e Careggio, ha seguito con attenzione e passione il corso di vela, dimostrando interesse e maturità.
E alla fine della lezione i ragazzi si sono dedicati ad altre attività come canoa e padling.
Clima, temperatura, e un vento leggero hanno permesso di andare in barca divertendosi. ma senza pericoli! inoltre un mare limpidissimo ha favorito anche le immersioni. Non è sempre facile trovare le condizioni ottimali per entrambe le attività! Bilancio positivo quindi per gli studenti che hanno scelto di unire cultura e sport.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.