IVREA – Il Sindaco Carlo Della Pepa ha formalizzato le dimissioni annunciate lo scorso 10 ottobre al termine del Consiglio Comunale.
Saranno esecutive e irrevocabili tra 20 giorni, trascorsi i quali, si procederà allo scioglimento del Consiglio con contestuale nomina del commissario.
Prorio oggi, Fabrizio Gea, Presidente di Confindustria Canavese aveva espresso le sue peplessità di fronte all’annuncio:
“Confindustria Canavese non nasconde una forte preoccupazione di fronte all’annuncio delle dimissioni del Sindaco della Città di Ivrea, Carlo della Pepa. – Ha affermato Gea – Il nostro territorio, che sta vivendo un delicato percorso di riconversione e sviluppo industriale, deve essere accompagnato da una stabilità di governo locale. Auspichiamo quindi una rapida soluzione, facendo appello al senso di responsabilità degli amministratori locali per non lasciare il comune di Ivrea per troppo tempo in una situazione di incertezza e di stallo”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.