VALPERGA – Nella mattinata di lunedì 26 settembre, intorno alle 8 e 30, un camion in fase di transito ha urtato la sbarra del passaggio a livello in via Mazzini nei pressi del C.IA.C danneggiandola e causando qualche piccolo disagio al traffico.
La sbarra è rimasta “penzolante” nel mezzo della carreggiata con i lampeggianti e i segnali acustici rimasti attivi creando qualche difficoltà agli automobilisti di passaggio indecisi se attraversare o meno il binario. Sul posto è giunto immediatamente il sindaco di Valperga, Gabriele Francisca in attesa dell’arrivo dei tecnici Gtt che dopo aver rialzato la sbarra si sono messi al lavoro per sostituirla completamente. La circolazione veicolare è tornata alla normalità dopo pochi minuti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.