domenica 22 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VALPERGA – TENTA FURTO IN ABITAZIONE, ARRESTATO

spot_img

VALPERGA – Lo scorso 30 marzo aveva tentato di mettere a segno un furto in abitazione a Valperga insieme a due complici.

Furono due donne, che in quel momento si trovavano a passare in auto nei pressi dell’abitazione, a notare che dentro la recinzione vi erano tre uomini con fare sospetto e che alla loro vista cercarono di nascondersi, per poi fuggire a bordo di una Fiat Punto rossa. Giunti sul posto, i carabinieri della Stazione di Cuorgnè poterono constatare il danneggiamento del portone di ingresso e la forzatura di una persiana.

Le indagini condotte dai militari dell’Arma sotto la direzione della Procura di Ivrea hanno consentito di identificare uno dei tre malviventi. Si tratta di Antonio Vitella, 65 anni, pregiudicato, residente a Cuorgnè. Nei suoi confronti il Gip di Ivrea Stefania Cugge, accogliendo la richiesta del Pubblico Ministero, dott. Giuseppe Drammis, ha emesso una ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 65enne.

L’uomo, arrestato venerdì sera dai carabinieri di Cuorgnè, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. I militari sono sulle tracce dei suoi complici. Ancora una volta è stato prezioso il contributo di due cittadine.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img