CUORGNÈ / TRIAL – Penultimo atto della corsa al titolo regionale trial 2016; un anno sportivo è quasi passato finora con compagna la clemenza del tempo.
Anche stavolta, sole e tempo splendido ad incorniciare le zone cronometrate ricavate nei dintorni di questa magnifica cittadina di Torgnon in Valle d’Aosta con vista sul Cervino.
La manifestazione si è articolata su tre giri con otto zone per giro; percorso di trasferimento forse un poco troppo lungo ed impegnativo con zone cronometrate, difficoltà crescenti e un percorso molto ben tracciato. Una gara impegnativa il giusto,che è riuscita a trasformare una domenica qualunque in una sana giornata di sport e divertimento per tutti, concorrenti e pubblico intervenuto.
Una novantina i piloti iscritti, con qualche centauro non partecipe in quanto convocato al trial delle nazioni.
Bella figura come sempre dei piloti del Valli del Canavese Trial Team, che, anche se non sul podio, si sono piazzati subito a ridosso, con la speranza che per la prossima ed ultima prova ,il risultato sia ancora migliore.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.