domenica 1 Agosto 2021
domenica, Agosto 1, 2021
spot_img

INGRIA – Gran divertimento per il primo Epic Race (FOTO)

INGRIA – La prima edizione dell’Ingria Epic Race ha ottenuto un buon successo con una quindicina di piloti gareggianti in Ciao Piaggio e motorini similari (ha partecipato anche un’Ape), oltre a un numeroso pubblico accorso per vedere le curiose salite dei “bolidi a pedali”!

Sì proprio a pedali, dal momento che molti partecipanti, vista la ripida salita che dal Capoluogo portava a Fraz.Reverso, sono stati costretti a pedalare per diversi tratti del percorso, per poter portare a termine le varie manche.

«Alla fine delle 4 salite più due di prova (una delle quali è stata un’emozionante parata finale) – racconta il Consigliere Andrea Cane – sono stati premiati i piloti più veloci e simpatici con varie coppe offerte dalla Pizzeria La Lanterna di Ronco, mentre l’incasso delle iscrizioni è stato donato alla Croce Rossa per le popolazioni colpite dal terremoto. Durante la premiazione è stato anche il momento per ricordare l’impresa di Andrea Brusasca e Giorgio Gagliardi (viaggio da Ingria a Londra in “Ciao”, da cui ha preso spunto l’evento), che tra vari aneddoti e comiche disavventure sono stati applauditi dal pubblico: insomma anche questa volta gli spunti di festa e condivisione non sono mancati! Appuntamento a domenica 25 settembre con la Sagra della polenta”.

GUARDA LE FOTO

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img