CASTELLAMONTE – È piaciuta la terza edizione di “Castellamonte apre le porte allo sport” organizzata dall’Associazione Culturale Sportiva in collaborazione con il Comune di Castellamonte, che si è tenuta lo scorso sabato al Palasanbernardo.
[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
Le varie attività sportive delle associazioni sono state dislocate all’esterno del palazzetto: mini basket, scherma, judo, karate, pallavolo, calcio a 5, Triathlon, Podismo, Tennis, Golf; Calcio 11, Softball/Baseball, Boxe + spinning; Bocce; Monopattino, Equitazione e Arte Circense.
Adulti e bambini hanno potuto provare tutti gli sport.
Novità di quest’anno è stata l’istituzione del premio “Dario Ruffatto”, dedicato al noto giornalista locale deceduto lo scorso febbraio. Ad essere premiato come “atleta dell’anno”, è stato Lorenzo Terzano della Rem Bu Kan Karate di Rivarolo, di ritorno con ottimi risultati dai recenti Mondiali che si sono tenuti a Giacarta, in Indonesia.
Questo premio proseguirà negli anni a venire per tenere vivo il ricordo di Dario Ruffatto, e per dare isalto alle eccellenze sportive locali, sempre poco considerate dalle amministrazioni.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it