spot_img
domenica 17 Ottobre 2021
domenica, Ottobre 17, 2021
spot_img
spot_img

CASTELLAMONTE – Ottima affluenza a “Castellamonte apre le porte allo Sport” (FOTO E VIDEO)

CASTELLAMONTE – È piaciuta la terza edizione di “Castellamonte apre le porte allo sport” organizzata dall’Associazione Culturale Sportiva in collaborazione con il Comune di Castellamonte, che si è tenuta lo scorso sabato al Palasanbernardo.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Le varie attività sportive delle associazioni sono state dislocate all’esterno del palazzetto: mini basket, scherma, judo, karate, pallavolo, calcio a 5, Triathlon, Podismo, Tennis, Golf; Calcio 11, Softball/Baseball, Boxe + spinning; Bocce; Monopattino, Equitazione e Arte Circense.

Adulti e bambini hanno potuto provare tutti gli sport.

Novità di quest’anno è stata l’istituzione del premio “Dario Ruffatto”, dedicato al noto giornalista locale deceduto lo scorso febbraio. Ad essere premiato come “atleta dell’anno”, è stato Lorenzo Terzano della Rem Bu Kan Karate di Rivarolo, di ritorno con ottimi risultati dai recenti Mondiali che si sono tenuti a Giacarta, in Indonesia.

Questo premio proseguirà negli anni a venire per tenere vivo il ricordo di Dario Ruffatto, e per dare isalto alle eccellenze sportive locali, sempre poco considerate dalle amministrazioni.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

 

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img