Cuorgnè – Piena estate, agosto, tutti in vacanza per ritemprare corpo e spirito; tutti o quasi…. In agosto, si tessono nuove amicizie e relazioni e, come non essere nella norma?

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Ecco che il Presidente del “Valli Canavese Team Trial”, Vanni Crisapulli, anche se in vacanza, non perde occasione per relazionarsi con altri sodalizi; questa volta, è il Moto Club Perla del Tirreno con sede in Viareggio.

Trial gemellaggio tag 1

Storico moto club toscano che ora, dopo l’accordo appena siglato, è gemellato con il nostro Moto Club. Un piccolo ma importante passo nella tela delle relazioni tra i vari sodalizi affiliati FMI.

L’accordo, siglato tra il nostro presidente ed il suo omologo toscano nella persona del Signor Francesco Lunardini, sarà la possibilità per entrambi di incrementare lo scambio di relazioni culturali, di pianificare iniziative comuni e di far conoscere gli uni agli altri le proprie realtà.

Entrambi i sodalizi vantano una memoria storica radicata nel proprio territorio; un’occasione per farne un mezzo di incontro con l’altro.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here