FELETTO / LUSIGLIÈ – È localizzato sul territorio di Lusigliè, con accesso da Feletto (ndr. e non tra Feletto e Bosconero come detto in precedenza), il rave iniziato ieri sera nei boschi vicino all’Orco.
[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
È andato avanti tutta la notte e ancora non accenna a smettere. Sul posto diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia presidiano la zona con posti di blocco lungo il tragitto.
I partecipanti saranno oltre un migliaio: circa quattrocento nell’area da dove parte la musica, altri dislocati nei boschi dove sono parcheggiate numerose roulotte, caravan e tende da campeggio. Oppure nei pressi delle molte auto parcheggiate.
Arrivano un po’ da dovunque. Oltre dal Canavese, in buona parte dal nord Italia e qualcuno anche dal sud (Calabria e Sicilia).
Le forze dell’ordine si attendono probabili nuovi arrivi in giornata. Al momento la musica è stata abbassata e la situazione è sotto controllo.
I giovani vanno avanti indietro con borse colme di cibo. Ovunque cani sciolti, gente accampata a terra, altri che vagano con la birra in mano. Un divertimento difficile da comprendere. Niente musica dal vivo: tutti a braccia levate a ritmo di musica di fronte ad uno stereo dalle grosse casse.
Le forze dell’ordine hanno le “mani legate”. Pur non essendo autorizzato, non hanno la possibilità di entrare e cacciare tutti, oltre al fatto di essere numericamente pochi rispetto alle persone presenti. Fino a quando durerà non è dato di sapere. Forse quando i partecipanti esauriranno entusiasmo e risorse.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.