domenica 9 Maggio 2021

PRATIGLIONE – Enorme successo per “Tutto in una notte….sotto le stelle!” (FOTO E VIDEO)

PRATIGLIONE – “Un successo aldilà di qualsiasi aspettativa”. Ha definito così “Tutto in una notte…..sotto le stelle!” che si è tenuta ieri sera, sabato 23 luglio, a Pratiglione, il Presidente della Pro Loco, Vincenzo Armenio.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Ed è stato davvero un successo. Tantissima gente è accorsa da tutto il canavese per assaggiare i buonissimi manicaretti, tornare bambini con la musica dei Dottor Zero e la Fantaband e ballare con Shary Band.

Lo spettacolo pirotecnico a metà serata ha divertito grandi e piccini, mentre un momento magico a notte fonda ha toccato tutti i cuori: il lancio delle lanterne per ricordare Miki, Michela Turigliatto scomparsa a soli 23 anni lo scorso dicembre. Tutti i volontari hanno indossato una maglietta con stampato la foto della ragazza, dove appare sorridente.

Circa un’ottantina i volontari, tra i quali diversi giovanissimi, che hanno lavorato per la riuscita della manifestazione.

Pratiglione è un paesino con poco più di seicento anime, eppure, ieri sera, sembrava una rinomata località turistica.

La manifestazione ha avuto luogo nel centro del paese, chiuso, per l’occasione, al traffico veicolare. Tanto l’entusiasmo degli organizzatori per la riuscita di quest’evento. Una prima edizione di tutto rispetto che non potrà che consolidarsi.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img