STRAMBINO – È stata un successo la prima Fiera Crottese – Caccia, Ambiente e Natura organizzata da A.R.C. 2000 Crotte e Arci Caccia.
[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
Oltre una quindicina di espositori a tema, provenienti da tutto il nord Italia, hanno messo in bella mostra i loro prodotti: dai fucili alle radio; dai collari per i cani all’abbiglimento. Di tutti i gusti.
La Fiera, rigorosamente ad ingresso gratuito, si è svolta da venerdì 17 a domenica 19 giugno presso l’area Verde a Crotte di Strambino.
Non soltanto esposizione, ma anche buon cibo, a cura della Pro Loco, e intrattenimenti di vario genere, dalle danze alle dimostrazioni dei falconieri e dell’Agility dog.
Nell’ambito della Fiera si è tenuta la gara di Tiro alla Sagoma, 8^ Memorial Calderini Lido nel campo adiacente Ghiaro, con un montepremi totale molto ricco, ben 2.700euro in buoni acquisto.
Sabato mattina si è svolto invece il convegno al quale hanno partecipato, oltre agli organizzatori, i Presidenti provinciale e nazionale Arci Caccia, l’Assessore Regionale Augusto Ferrari e il vice Ministro all’Economia e Finanze, Enrico Morando. Una tavola rotonda per sollevare le problematiche della caccia, dell’ambiente e della natura sul territorio.
Una prima edizione che gli organizzatori hanno voluto perchè, un evento di questo genere, in Piemonte mancava. Iniziativa che verrà riproposta il prossimo anno e che è destinata a crescere.
GUARDA LE INTERVISTE
GUARDA LE FOTO
[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.